Sì vabbè ma che ci guadagno ad essere abbonato al canale gianca net? Allora ve lo spiego qui in pochissime righe, ricordandovi che è possibile abbonarsi sia tramite YouTube che tramite Twitch (purtroppo con prezzi diversi, perché Twitch non permette di personalizzare il pricing).
Prima di tutto vi ricordo che Twitch vi consente di abbonarvi a gianca net anche utilizzando tranquillamente l’abbonamento Amazon Prime, che probabilmente già pagate. Se volete sapere come fare, potete leggere qui la guida che ho creato. Ma veniamo al punto: quali sono i vantaggi riservati oggi agli abbonati gianca net?
I vantaggi per gli abbonati gianca net
Beh, innumerevoli. Primo fra tutti, la soddisfazione di supportare il progetto. Il canale, infatti, può restare in vita solo grazie agli abbonamenti e alla sua community. Rispetto a questo, possono esserci altre fonti di entrate, ma non c’è un vero piano B. gianca net potrà sopravvivere solo attraverso gli abbonamenti.
Ma non è solo la mia gratitudine che riceverete come ricompensa, ci sono anche alcuni vantaggi che da oggi aumentano ancora di più. Ho deciso, vedendo l’esempio di creator più bravi di me, di valorizzare le live nello stesso modo, ad esempio, che utilizza Mr Rip. Ebbene sì, io copio e lo faccio spudoratamente!
La live è una dimensione che mi piace tantissimo, che ha molto valore proprio nel momento live. Quindi tutta la live sarà fruibile solamente nell’appuntamento in diretta. Vi ricordo che direttamente dalla home di questo sito, quindi da questa pagina, è possibile consultare il palinsesto sempre aggiornato degli eventi e delle dirette gianca net.
Dopo la live, a distanza di pochissime ore, uscirà un ricco abstract, un montaggio della live che cercherà di esaltarne i momenti migliori, riducendone in maniera importante la durata. Un contenuto da fruire se avete perso la diretta o se volete rivivere i momenti migliori. Viene pubblicato quanto prima rispetto alla live uscita ed è, in un primo momento, accessibile in anteprima solo ed esclusivamente agli abbonati. Successivamente, il montaggio della live viene reso disponibile anche a tutti gli utenti free. Tendenzialmente il giorno dopo.
Quindi, diciamo che la “ciccia” delle live resta accessibile a tutti in maniera gratuita, ma come dico sempre: un abbonato ha sempre un posto in prima fila!
Ah, ricordatevi anche che quando volete comunicare con gianca net, l’abbonamento vi dà garanzia di risposta entro poche ore grazie al form di contatto che potete trovare qui.
I video esclusivi di gianca net club, il canale nel canale
Gli abbonati godono in esclusiva di tutta la programmazione di gianca net Club, quello che ormai sta diventando una specie di canale nel canale, con una sua atmosfera e una sua programmazione vera e propria. Un po’ più cupo, un po’ più privé, nel quale vi mostro anche una serie di contenuti che proprio non potrei mostrarvi altrove.
I contenuti di gianca net Club sono disponibili in parallelo sia per gli utenti YouTube che per quelli Twitch, senza sostanziali differenze.
I contenuti di gianca net Club sono disponibili su gianca net Club e tendenzialmente lì restano, senza diventare disponibili per il free, salvo eccezioni eccezionalmente eccezionali. Quindi non si tratta semplicemente di un’anteprima, ma proprio di video dedicati ai soli abbonati.
Se i contenuti che normalmente guardate su gianca net vi piacciono, quelli su gianca net Club vi faranno volare, e questo ve lo garantisco! Ci tenevo quindi a farvi un piccolo riassunto delle novità, grandi e piccole, di questi giorni riservate agli abbonati, ricordandovi infine il link YouTube che è questo qui, e quello Twitch che è invece questo qui.