Home » blog » Ho scoperto una truffa pazzesca. Da brivido

Ho scoperto una truffa pazzesca. Da brivido

Ragazzi ricordatevi che lunedì 23 settembre abbiamo la RIVELAZIONE AD ALICE LIVE, puntuali alle 13 (mettete già “avvisami” a questo link YouTube va).

Gli appuntamenti del canale

Lunedì, mercoledì (su Fufflix) e giovedì live alle 13, in pausa pranzo con gianca net, e poi i due super appuntamenti serali del martedì alle 21 e del venerdì sempre alle 21: questa è attualmente la ricca programmazione live del canale gianca net. Inutile a questo punto che io vi ricordi lo slogan: “Torna a casa in tutta fretta che c’è Gianca che ti aspetta”. Tantissimi temi ma anche ospiti. C’è però anche un altro ulteriore succosissimo appuntamento live: lunedì 23 settembre alle 21 e questa volta in esclusiva gianca net Club.

Ragazzi con gianca net Club, lo spazio riservato agli abbonati, stiamo seguendo una cosa davvero incredibile, direi sconvolgente: un caso di scam che ancora non riesco realmente a capire e quindi a spiegare, e che riguarda sicuramente il furto di identità di centinaia, forse migliaia di persone. Un caso del quale sono sicuro si parlerà anche oltre i confini di gianca net e che però per il momento non posso mostrare sul canale free. Quindi, lunedì 23 settembre facciamo un’ulteriore live rispetto alla nostra ricchissima e frizzantissima programmazione, nella quale cercheremo di capire meglio come funziona il sistema, mostrando delle cose che free andrebbero assolutamente e rigorosamente censurate. Insomma, su gianca net Club vi faccio vedere cose che altrimenti non potrebbero essere mostrate, per un abbonamento che costa solo 2,99 euro al mese, attivabile da YouTube da qui. A brevissimo penso che sarà possibile attivare l’abbonamento anche su Twitch. Evviva!

Scam Estremo, una nuova serie super horror esclusiva gianca net club

Di che cosa parla lo scam estremo? Purtroppo per il momento non posso dirvi tantissimo, semplicemente perché molti passaggi di questa mega truffa sfuggono sia a me che ai primi spettatori e collaboratori ai quali ho mostrato il materiale. Come dicevo, di fatto si parla di un massiccio caso di vere identità rubate di persone comunissime (e non certo influencer e VIP).

Sicuramente c’è un uso massiccio dell’intelligenza artificiale in un modo davvero creativo che non avevo mai visto prima. Un caso, secondo me, davvero super. È vero che non stiamo a fare Kubrick, ma qui davvero poco ci manca. Cosa succederebbe se l’intelligenza artificiale rubasse le nostre personalità, i nostri dati, e iniziasse a chattare con altre persone, conosciute e sconosciute, per convincerle ad acquistare un determinato prodotto? Beh, si creerebbe un mondo online all’interno del quale sarebbe davvero impossibile comprendere cosa è vero e cosa è falso. Perché loro sono proprio come voi. Ma non sono voi.

Lo Scam Estremo è già disponibile con il primo episodio su gianca net club cliccando qui.

Lascia un commento